Scuola/Istituto

Scuola Secondaria "Damiani"

SOMM823014

Scuola Secondaria di I grado - Damiani di Morbegno (SO)

Viale Ambrosetti, 34, 23017, Morbegno -  Tel 0342 610054

Referente della scuola: Prof.F.M. Formigari

Numero alunni: 180

La scuola è dotata di 8 aule, tutte dotate di LIM e connesione internet, un'aula di musica, un'aula magna, una palestra, un atelier digitale e aule di scienze.

Dal 2017 la scuola media ha arricchito la sua offerta formativa con l’indirizzo alpino, che nel 2020 ha ottenuto la certificazione di scuola alpina europea. Si tratta di un indirizzo che ha l’obiettivo di riconciliare i giovani al territorio, con l’intento di ricostruire un’identità alpina, generando una nuova sensibilità e trasmettendo le nuove opportunità che lo spazio alpino può dare al loro futuro.

Clicca sul link per conoscere la scuola: Sito esterno della scuola

Percorsi di studio

ORARIO DI FUNZIONAMENTO

in aggiornamento

Scuola/Istituto

Orario scolastico

Orario_definitivo delle lezioni a.s. 2023_2024.pdf

Ricevimento genitori

Orari di ricevimento per l'anno scolastico 2023/2024

Le comunicazioni sono garantite attraverso il sito web istituzionale e tramite le comunicazioni inserite nel registro elettronico NUVOLA

Nella tabella seguente sono riportati gli orari di ricevimento settimanali dei docenti.

Per evitare sovrapposizioni è necessario prenotare l'incontro settimanale tramite il registro elettronico.

Oltre agli appuntamenti settimanali ci saranno gli incontri scuola-famiglia che si svolgeranno secondo le modalità comunicate nel corso dell'anno.

Lunedì

Martedì