A.s. 2021 - 2022 Riammissione a scuola

DELL'I.C. 2 DAMIANI DI MORBEGNO

AI DOCENTI

AL PERSONALE TUTTO

OGGETTO: Indicazioni operative per la riammissione a scuola dei bambini delle scuole dell'Infanzia, degli alunni delle scuole Primarie e della scuola Secondaria di primo grado

Nell'ottica della collaborazione scuola-famiglia si riassumono le procedure da seguire in caso di assenze (anche di un solo giorno).

SCUOLA DELL’INFANZIA

Per le assenze dei bambini della scuola dell’infanzia i genitori sono invitati a presentare l'autodichiarazione (modello ALLEGATO 1_INFANZIA).

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per le assenze dovute a motivi di famiglia e ad altre cause, i genitori degli alunni di scuola primaria e secondaria utilizzeranno il Diario o il libretto delle assenze.

Per le assenze per motivi di salute non dovuti a Covid19. i genitori giustificheranno utilizzando l'autodichiarazione (modello ALLEGATO 2_PRIMARIA E SECONDARIA).

Ringraziando per la collaborazione

Maria Rita Carmenini