Piattaforma PAGO IN RETE

Attivazione "Pago in rete"

Immagine profilo

da Segreteria

del mercoledì, 24 giugno 2020

Si pubblica l'allegata comunicazione, relativa all'attivazione della piattaforma "Pago in rete", che consente alle famiglie di effettuare online i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalla scuola.

Tutte le informazioni sulle modalità di registrazione alla piattaforma sono reperibili direttamente alla pagina web: https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Al fine di consentire in tempi rapidi la conclusione dell’iter anche per la parte a carico della Segreteria, i genitori (almeno uno, meglio se entrambi) o i tutori, tassativamente, entro il 30 giugno 2020 devono:

  1. procedere alla registrazione sulla piattaforma Pago in Rete attraverso l'indirizzo web suddetto;
  2. comunicare alla segreteria nome e cognome dei genitori/tutori che hanno provveduto ad effettuare la registrazione compilando il modulo Google qui indicato: https://forms.gle/BU6eLdJocMboiLph7

Nel caso di dubbi, difficoltà o impossibilità operativa, il genitore/tutore potrà rivolgersi all’ufficio di Segreteria per informazioni o assistenza, tramite email all’indirizzo soic823003@istruzione.it

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Maria Rita Carmenini

Documenti