Attivazione servizio di Assistenza Tecnica per Didattica a Distanza

Data:

domenica, 15 novembre 2020

Argomenti
logoAssistenzaNT 2.jpg

Ai Docenti
Al Personale ATA
Ai Genitori degli alunni
IC2 Damiani
Agli atti – Sito Web
https://www.ic2damianimorbegno.edu.it/

 

Si comunica che, a partire da Martedì 10 novembre 2020 e fino al 31 dicembre 2020, è a disposizione dell’utenza dell’IC 2Damiani il servizio di supporto alle attività di didattica a distanza, svolto dalla figura dell’assistente tecnico, prevista per gli istituti comprensivi dall’articolo 120, comma 4, del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18.

Nello specifico la figura individuata, Baldi Andrea, interverrà su richiesta di docenti e genitori degli alunni per:

 

  • Malfunzionamenti dei software installati sui dispositivi;
  • Indicazioni operative, sia in modalità sincrona (videochiamata, telefonata) che asincrona (tutorial),
  • sull’utilizzo delle piattaforme e-learning in dotazione all’Istituzione scolastica;
  • Configurazione delle connessioni alla rete Internet.


Il Sig. Baldi Andrea potrà essere contattato direttamente dall’utenza dal lunedì al sabato, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 ai seguenti recapiti:

  • assistenzatecnica@iccosiovaltellino.edu.it (mail)
  • 379 1039154 (telefono)


L’intervento tecnico sarà prevalentemente da remoto (a distanza).

Si ricorda che sito dell’IC 2 Damiani è attiva la pagina “Assistenza tecnica” raggiungibile al link 

https://www.ic2damianimorbegno.edu.it/pagina/126/assistenza-tecnica-as2020-2021

 

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli