Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione "Amministrazione Trasparente" del sito dell'"Istituzione scolastica

Al fine di monitorare i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione "Amministrazione Trasparente" del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola.

Con la presente, pertanto, si chiede a tutti i soggetti in indirizzo di voler compilare il questionario, del tutto anonimo, reperibile al seguente link: https://www.requs.it/eventi/263/

Per poter procedere alla compilazione, che richiederà non più di tre minuti, gli interessati dovranno inserire preliminarmente il codice della nostra Istituzione scolastica, che di seguito si riporta:

SOIC823003

Si ringrazia per la collaborazione.

PDF icon Nota firmata digitalmente830.74 KB