PROGETTO “CON-TATT0 4.0” LO PSICOLOGO A SCUOLA: comunicazione

Agli insegnanti

Al personale tutto

Carissimi,

sono qui a segnalare che, nell’ambito del progetto CON-TATTO, le psicologhe impegnate a collaborare con la scuola sono disponibili a trovare delle risposte ai nuovi bisogni emersi nell’emergenza da Coronavirus. Le Dottoresse offrono attività di supporto psicologico e di consulenza on-line, in continuità con le azioni avviate da tempo nel nostro Istituto.

Se siete interessati alla proposta, potete fare riferimento alla vicepreside responsabile del progetto, Prof.ssa Alessandra Crocivera, contattabile all’indirizzo istituzionale alessandra.crocivera@ic2damianimorbegno.it.

Ringraziando per l’attenzione, certa del fatto che tutto andrà bene, vi saluto con viva cordialità

Microsoft Office document icon Sportello psicologico I.C. Damiani 224 KB