Tu sei qui

Predisposizione della valutazione di impatto sulla protezione dei dati

Morbegno, 31 marzo 2020

OGGETTO: Predisposizione della valutazione di impatto sulla protezione dei dati relativamente alle attività di Didattica a distanza, in ottemperanza a quanto prescritto dalla nota MI n. 388/2020 e dall’art. 35 del Reg. UE 2016/679 (GDPR).

 

Con la presente il Dirigente Scolastico comunica e rende noto che in ottemperanza a quanto richiesto dalla nota MI n. 388/2020 e dall’art. 35 del Reg. UE 2016/679 (GDPR), questa Istituzione Scolastica ha provveduto ad effettuare la Valutazione di Impatto sulla Protezione dei Dati (DPIA - Data Protection Impact Assessment) relativamente alle attività di Didattica a distanza.

Il documento contiene informazioni di natura sensibile, confidenziale e riservata, e pertanto non viene pubblicato, ma rimane nella disponibilità del Dirigente Scolastico che potrà consentirne l’accesso esclusivamente ai soggetti autorizzati o titolati.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Maria Rita Carmenini

 

 

Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.