Iscrizioni Anno Scolastico 2020 - 2021

NOTA: per la scuola dell’infanzia l’iscrizione si effettua in modalità cartacea. L’iscrizione si consegue compilando l’apposito modello, disponibile presso la segreteria o scaricabile dal sito della scuola. Tale modulo deve essere presentato alla segreteria entro il termine delle iscrizioni, unitamente alla copia del codice fiscale del bambino e dei genitori. E’ possibile presentare la domanda di iscrizione presso una sola Istituzione Scolastica.

Per la migliore accoglienza di un bambino con disabilità o con particolari bisogni educativi, successivamente all’iscrizione, dovrà essere presentata presso la segreteria dell’Istituto la relativa documentazione.