CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTI

   

Didattica a distanza: le proposte per i bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

           

                   

Tu sei qui

AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA

Il Ministero dell'Istruzione ha implementato una sezione dedicata all'emergenza Coronavirus nella quale sono  raccolte informazioni utili per le istituzioni scolastiche dei territori coinvolti: https://www.istruzione.it/coronavirus/index.shtml 

Vi compare anche un'area FAQ con le risposte alle principali domande che si pone l’utenza.

E’ stato pubblicato il Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri che dispone la sospensione delle lezioni in tutta la Lombardia  da lunedì 2 a sabato 7 marzo 2020. Il personale amministrativo, tecnico ed ausiliario presterà regolarmente servizio.

Per le comunicazioni ufficiali invito docenti, personale, genitori e alunni a consultare questo sito istituzionale.  

Si allega il testo del DPCM. 

Si allega altresì l’informativa ai lavoratori in riferimento al NUOVO CORONAVIRUS “COVID19” predisposta ai sensi dell’art. 278 del D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARIA RITA CARMENINI

Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.